Consente la creazione di un nuovo ticket.

Nuovo ticket

Titolo del ticket

Titolo del ticket.

Sito

Sito a cui è riferito il ticket. La lista a discesa presenta tutti i siti di cui si dispone.

Cognome del richiedente

Cognome del richiedente.

Nome del richiedente

Nome del richiedente.

Email del richiedente

Email del richiedente.

Tipologia di ticket

Tipologia di ticket. Serve principalmente per orientare più velocemente l'operatore di supporto.

Segnalazione errore
Come fare a...
Acquisto dominio
Altro

Url di pagina a cui è relativo il ticket

Serve principalmente per orientare più velocemente l'operatore di supporto. L'url può essere relativo al pannello amministrativo o al sito on-line.

File allegato

Consente di caricare un file allegato alla mail. Il file può essere solo e soltanto uno. Nel caso ci sia la necessità di allegare più file si consiglia di creare un file compresso (.zip, .rar, etc.) che li contenga tutti. Il limite, in termini di dimensioni fisiche, del file da allegare è stabilito nell'ordine di 2 MB.

Messaggio

Messaggio del ticket.

Bottoni di comando

Salva Salva i dati del ticket, invia l'email al team di supporto e torna alla Lista ticket.
Annulla Annulla l'operazione e torna alla Lista ticket.
Torna in alto