Consente la creazione di un nuovo ticket.
Titolo del ticket
Titolo del ticket.
Sito
Sito a cui è riferito il ticket. La lista a discesa presenta tutti i siti di cui si dispone.
Cognome del richiedente
Cognome del richiedente.
Nome del richiedente
Nome del richiedente.
Email del richiedente
Email del richiedente.
Tipologia di ticket
Tipologia di ticket. Serve principalmente per orientare più velocemente l'operatore di supporto.
Segnalazione errore
Come fare a...
Acquisto dominio
Altro
Url di pagina a cui è relativo il ticket
Serve principalmente per orientare più velocemente l'operatore di supporto.
L'url può essere relativo al pannello amministrativo o al sito on-line.
File allegato
Consente di caricare un file allegato alla mail. Il file può essere solo e soltanto uno.
Nel caso ci sia la necessità di allegare più file si consiglia di creare un file compresso (.zip, .rar, etc.)
che li contenga tutti. Il limite, in termini di dimensioni fisiche, del file da allegare è stabilito nell'ordine di 2 MB.
Messaggio
Messaggio del ticket.
Torna in alto